WEB DESIGN
Il sito web deve spiegare al mondo perché sei il migliore nel tuo campo.
SITI WEB
DESIGN
Font, palette dei colori, spaziature: sono tanti i dettagli per fare la differenza.
L’obiettivo è colpire, ispirare fiducia e comunicare bene il tuo brand.
RESPONSIVE
Non importa chi sei, e cosa fai: i prossimi clienti ti cercheranno da smartphone. Preparati ad accoglierli: un sito full responsive è perfetto per ogni schermo.
E migliora la posizione nei motori di ricerca.
UX / UI
Nel tuo settore sei arbiter elegantiae: la tua professionalità è impeccabile e il confronto con i tuoi clienti è gratificante per entrambi.
Nel sito ospitalità e confort si traducono in User Experience, il ponte di collegamento tra i bisogni dell’utente e l’usabilità del sito.
E-COMMERCE
INBOUND MARKETING
Negli e-commerce non si inciampa, si atterra.
L’Inbound Marketing è un insieme di strategie con cui ti fai atterrare gli utenti interessati a ciò che fai, li converti in clienti e li fidelizzi.
Uno strumento da grande azienda alla portata di piccole e medie imprese.
CONVERSION OPTIMIZATION
Gli utenti che atterrano vanno accolti e convertiti in clienti. Non c’è una formula magica, e anche ciò che funziona, non lo fa per sempre.
La risposta è raccogliere e analizzare dati, e provare e sperimentare, aggiungendo un pizzico di fantasia.
DATA ANALYSIS
I numeri ci parlano, ma dobbiamo saperli ascoltare.
Si scelgono accuratamente gli strumenti per estrarli, si elaborano scientificamente e si adottano strategie e tattiche data driven.
Come in un laboratorio.
SITI WEB
DESIGN
Font, palette dei colori, spaziature: sono tanti i dettagli per fare la differenza.
L’obiettivo è colpire, ispirare fiducia e comunicare bene il tuo brand.
UX / UI
Nel tuo settore sei arbiter elegantiae: la tua professionalità è impeccabile e il confronto con i tuoi clienti è gratificante per entrambi.
Nel sito ospitalità e confort si traducono in User Experience, il ponte di collegamento tra i bisogni dell’utente e l’usabilità del sito.
RESPONSIVE
Non importa chi sei, e cosa fai: i prossimi clienti ti cercheranno da smartphone. Preparati ad accoglierli: un sito full responsive è perfetto per ogni schermo.
E migliora la posizione nei motori di ricerca.
E-COMMERCE
INBOUND MARKETING
Negli e-commerce non si inciampa, si atterra.
L’Inbound Marketing è un insieme di strategie con cui ti fai atterrare gli utenti interessati a ciò che fai, li converti in clienti e li fidelizzi.
Uno strumento da grande azienda alla portata di piccole e medie imprese.
CONVERSION OPTIMIZATION
Gli utenti che atterrano vanno accolti e convertiti in clienti. Non c’è una formula magica, e anche ciò che funziona, non lo fa per sempre.
La risposta è raccogliere e analizzare dati, e provare e sperimentare, aggiungendo un pizzico di fantasia.
DATA ANALYSIS
I numeri ci parlano, ma dobbiamo saperli ascoltare.
Si scelgono accuratamente gli strumenti per estrarli, si elaborano scientificamente e si adottano strategie e tattiche data driven.
Come in un laboratorio.